El Barco de Avila

Desko, Castile and Leon

Desko, Barco de Avila, Castile e Leon, Spagna

Barco de Avila è un piccolo comune (poco più di 2500 abitanti), posto appena sopra i 1000 metri di altitudine,  nella comunità autonoma di Castile e Leon in Spagna, composta dai due antichi reami del regno di Castiglia e del Regno di Leon.

Geograficamente si trova nella valle del fiume Tormes, un affluente del Duero. Nella città si trova un castello a pianta quadrata (castello de Valdecorneja) originario del XII secolo, di proprietà dei duchi d’Alba e ancora in ottime condizioni (dopo essere stato restaurato numerose volte durante i secoli) ed è usato per attività culturali. Poco vicino al castello si trova un ponte medioevale e la chiesa di Nuestra Senora de la Asuncion, in stile gotico.

In questa meravigliosa foto troviamo Desko (@desko_amat), spagnolo di Madrid, atleta e artista di circo poliedrico (dal trapezio alla danza, dal teatro all’aerial), che oltre a lavorare nel circo tiene corsi privati.

Potete seguire anche il suo sito Desko Circuit Artist

Thanks a lot Desko for allowed me to use your amazing photo. Congratulation for your activity in the circus that we will follow with great care!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...